Il nome Yasin Abdelhamid Gamal ha origini arabe ed è formato da tre elementi. Il primo elemento, Yasin, significa "il bellissimo", il secondo elemento, Abdelhamid, significa "schiavo del lodato" e fa riferimento a Dio, mentre il terzo elemento, Gamal, significa "generoso".
La storia di questo nome non è molto nota, ma sappiamo che ha avuto una certa popolarità in Egitto nel corso del XX secolo. Inoltre, Yasin Abdelhamid Gamal è stato il nome di alcuni personaggi noti nella cultura araba e nell'arte, tra cui lo scrittore egiziano Tawfiq al-Hakim.
Nel complesso, si può dire che Yasin Abdelhamid Gamal è un nome di origine araba composto da tre elementi significativi. La sua storia non è molto nota, ma ha avuto una certa popolarità in Egitto e alcuni personaggi noti nella cultura araba hanno portato questo nome.
Il nome Yasin Abdelhamid Gamal è comparso solo due volte tra i nomi dei neonati in Italia nell'anno 2022. In totale, dal 2003 ad oggi, ci sono state solo due nascite registrate con questo nome in Italia.